Convenzioni e servizi

Assegnazione della FIRMA e del TIMBRO DIGITALE

Ai sensi del nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale (C.A.D.), formalizzato con D.Lgs. n. 235/2010 (in modifica del D.Lgs. n. 82/2005) e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 10 gennaio 2011 n. 6, al fine di completare il processo di informatizzazione e semplificazione del sistema di trasmissione dei documenti e/o di comunicazione con la Pubblica Amministrazione (iniziato con lintroduzione della Posta Elettronica Certificata), si comunica che a breve verranno introdotti il TIMBRO DIGITALE e la FIRMA DIGITALE da apporre sui documenti come inditato nel D.Lgs. n. 82/2005.

Pertanto, il CONAF provvede alla realizzazione ed alla relativa fornitura di FIRMA e TIMBRO DIGITALE, unitamente ad una Smart-Card (tessera di riconoscimento) da assegnare a tutti gli iscritti.

REGOLAMENTO USO GPS ISCRITTI

CONVENZIONE LABORATORI RIUNITI Srl AGRI-BIO-ECO – ODAF FROSINONE